1. Speed run

    By ilcontePier il 6 Sep. 2023
     
    +1   -1    4 Comments   32 Views
    .
    Ho letto che uno speedrunner ha già stabilito un record, finire la storia principale in meno di 3 ore!!!!
    io davvero non capisco il gusto nel fare queste cose, ti privi di tutto lo spettacolo che ha da offrirti, non leggi nulla, non guardi nulla. Lo finisci soltanto per essere "popolare".
    Boh, sarà che sto invecchiando...ma davvero non capisco il senso!

    Questo gioco lo sto assaporando nei minimi dettagli, finalmente un gioco che mi intrattiene e mi permette di fare ciò che voglio come voglio; ho anche smesso di fare le missioni della storia principale, proprio per evitare di finire presto.
      Share  
     
    .

Comments
  1. view post
    6/9/2023, 14:15     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Speedrunners ci sono in tutti i titoli ma non ha senso. Ricordo nei Fallout che c'era chi si gloriava di aver percorso tutta la mappa in tot minuti. Ma sono esagerazioni autoreferenziali. Il bello di questi giochi è giocarci, non finirli.
     
    Top
    .
  2. view post
    13/9/2023, 07:44     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    26,066
    Reputation
    +18
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Concordo. Ci possono anche stare le speedrun in giochi tipo Dark souls o Blasphemous... ma nei vari Skyrim, Assassin's creed, Starfield non ha assolutamente senso. :D:
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    2,007
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    non ricordo dove ne avevamo parlato, ma ecco qua, qualcuno ha già "esplorato" tutti i pianeti esistenti in Starfield.
    https://www.tomshw.it/videogioco/starfield...tutti-i-pianeti

    Onestamente mi sono fatto due conti, non ci vuole poi tanto se per "esplorare" si intende mettere piede sul pianeta e ripartire. anche io l'ho fatto su molti pianeti dove non avevo interesse ad esplorare per cui non ci vedo tutto questo clamore nella notizia.
    E' evidente che il tizio se n'è fregato delle quests e della storia e si è dedicato soltanto a questo, per avere quella notorietà che alla fine ha ottenuto.....ahimè.
     
    Top
    .
  4. view post
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,779
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    A me il gioco ha comunicato che ho scoperto tutti i sistemi. In realtà li ho anche scannerizzati tutti dallo spazio in NG+ e mi restavano a tempo perso le risorse da scoprire pianeta per pianeta per trastullarmi nella scoperta e finalizzare in stile NMS.

    Però in NG++ mi ritrovo saccapo coi rilevamenti. Può andar bene per money e punti xp, però mi sembrava sensato che quelli rimanessero da una run all'altra. Perché ok la storia ricomincia da capo ma i sistemi dell'universo di gioco sono quelli e una volta che li hai rilevati perché resettarli?
     
    Top
    .